Prosegue la marcia di avvicinamento dei neroverdi al match di domenica all’Angelini contro il Sambuceto allenato da Eddy Farias, subentrato il mese scorso ad Alessandro Tatomir.
Nella seduta pomeridiana svoltasi al “Marcantonio” di Cepagatti assenti Simonetti (influenza) e Leone che sarà costretto a dare forfait per un infortunio muscolare.
Intanto, a dirigere Chieti F.C. – Sambuceto (ore 15) sarà il sig. Luca D’Antuono di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Stefano Bruni e Massimo Frati entrambi della sezione di Pescara.
Domani alle ore 10 consueta rifinitura.
Ricordiamo agli sportivi di fede neroverde che i biglietti per assistere a Chieti F.C. – Sambuceto sono disponibili presso i punti vendita autorizzati CiaoTickets partner ufficiale per l’emissione dei tagliandi del Chieti F.C. 1922, oltre che al botteghino dello stadio il giorno della gara dalle ore 14. Per l’occasione “Curva Volpi” a prezzo ridotto di 4 euro per incentivare i tifosi a partecipare in massa per sostenere i colori della propria città in questo finale di stagione.
#Insiemesipuò
AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922
UFFICIO STAMPA