STAMPA
Le richieste di accredito riservate agli organi di stampa per le gare casalinghe del Chieti F.C. 1922 dovranno pervenire alla mail ufficiostampachietifc@gmail.com per la stagione 2022/23.
CARTA STAMPATA E TESTATE WEB
Le richieste devono essere presentate su carta intestata della testata giornalistica richiedente e recante in ben evidenza il numero di iscrizione al Tribunale di competenza e firmate dal direttore responsabile. Vanno indicati nome, data, luogo di nascita e numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti del richiedente. In allegato è necessario fornire una copia del tesserino (solo per il primo accreditamento) e, se in possesso, numero di tessera dell’USSI.
Sarà possibile accreditare collaboratori giornalistici che stanno svolgendo attività propedeutica all’iscrizione all’Ordine solo in caso di posti rimanenti in tribuna stampa e rispettando la prescrizioni sopra indicate. Non sarà possibile accreditare siti web e altri organi non registrati.
RADIO E TV
Oltre alle prescrizioni sopra indicate, alla richiesta d’accredito bisogna allegare una copia dell’autorizzazione della L.N.D. per la stagione 2022/23.
FOTOGRAFI
Valgono le prescrizioni sopra indicate per carta stampata e testate web. Nell’oggetto dell’e-mail va indicata la richiesta di accedere a bordo campo in qualità di fotografo.
Tutte le richieste d’accredito dovranno pervenire entro e non oltre DUE GIORNI PRIMA DELLA PARTITA ALLE ORE 10.00 (il venerdì per le gare previste la domenica, il lunedì per le gare previste il mercoledì). L’Ufficio stampa del Chieti F.C. 1922 invierà l’accredito in formato elettronico all’indirizzo email con cui è stata inoltrata la richiesta una volta conclusi i termini per la presentazione della stessa. In caso di mancata risposta la richiesta è da considerarsi respinta.
AIA/FIGC/CONI
I tesserati AIA, FIGC e CONI possono fare richiesta d’accredito inviando una mail all’indirizzo ufficiostampachietifc@gmail.com indicando i propri dati anagrafici e allegando copia di un documento e del tesserino in corso di validità in possesso. Le richieste vanno inoltrate entro e non oltre DUE GIORNI PRIMA DELLA PARTITA ALLE ORE 10.00 (il venerdì per le gare previste la domenica, il lunedì per le gare previste il mercoledì). L’accredito sarà inviato in formato elettronico all’indirizzo email con cui è stata inoltrata la richiesta una volta conclusi i termini per la presentazione della stessa. In caso di mancata di risposta la richiesta è da considerarsi respinta.